logo

Andrea Iannone e Cristina Buccino quarantena insieme: il nuovo indizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-27

Nuove prove e indizi in casa di Andrea Iannone. Alla stessa ora, il pranzo in Svizzera per il pilota di MotoGP prevedeva uova strapazzate. Stessa pietanza e stessa ora anche per Cristina Buccino. Ormai non ci sono dubbi: dopo Damante-De Lellis, occhi puntati sulla seconda coppia di questa quarantena. Andrea Iannone e Cristina Buccino quarantena …

article-post

Nuove prove e indizi in casa di Andrea Iannone. Alla stessa ora, il pranzo in Svizzera per il pilota di MotoGP prevedeva uova strapazzate. Stessa pietanza e stessa ora anche per Cristina Buccino. Ormai non ci sono dubbi: dopo Damante-De Lellis, occhi puntati sulla seconda coppia di questa quarantena.

Andrea Iannone e Cristina Buccino quarantena insieme: il nuovo indizio social

Era particolarmente chiaro da giorni che i due stessero trascorrendo queste giornate insieme. Stessi paesaggi, stesse inquadrature e perfino canzoni, fino ad arrivare alle uova, servite con particolare fantasia e dedizione da Andrea Iannone che si è fatto riprendere (presumibilmente proprio da Cristina Buccino) mentre era ai fornelli per comporre il suo delizioso piatto da gustare davanti ad un panorama mozzafiato.

In queste ore Iannone aveva acceso i social per avere postato uno scatto con il suo bolide del valore di circa 200mila euro, suggerendo ai follower di apprezzare le cose semplici della vita. Proprio per questo motivo, gli internauti hanno sollevato una particolare polemica che ha richiesto l’intervento di Emis KIlla, amico del pilota che è intervenuto tra i commenti (cliccare per credere).

Andrea in questi giorni, chiacchierando con i follower aveva affermando di essere particolarmente sereno e di avere archiviato un periodo della sua vita (si riferiva a Giulia De Lellis?).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Learning to appreciate the simple things 🙏🏼 – #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche