logo

Andrea Iannone dopo Belen e Giulia De Lellis: “corre” in aiuto di D’Alessio-Tatangelo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Andrea Iannone è sfortunato in amore, non c’è molto da aggiungere (dopo Belen Rodriguez, infatti, è arrivata anche la rottura con Giulia De Lellis). Attualmente, anche la carriera non procede nel migliore dei modi. I giudici della Federazione internazionale di motociclismo, hanno riconosciuto che il pilota dell’Aprilia “è stato vittima di una contaminazione alimentare. È …

article-post

Andrea Iannone è sfortunato in amore, non c’è molto da aggiungere (dopo Belen Rodriguez, infatti, è arrivata anche la rottura con Giulia De Lellis). Attualmente, anche la carriera non procede nel migliore dei modi. I giudici della Federazione internazionale di motociclismo, hanno riconosciuto che il pilota dell’Aprilia “è stato vittima di una contaminazione alimentare. È comunque colpevole di non essersi informato sulle sostanze proibite”.

Andrea Iannone, il “destino” del pilota di MotoGP dopo le rotture celebri

Con questa sentenza, Andrea Iannone è stato sospeso dalle competizioni per 18 mesi che scadranno il 21 giugno 2021. “Vedere riconosciuta la mia innocenza è una vittoria. Poteva andare molto peggio. Anche se abbiamo perso lo stesso”, ha confidato ai microfoni di Sky Sport.

E se la carriera al momento è in “pausa”, anche il suo cuore ha bisogno di respiro. Da qualche settimana è arrivata al capolinea anche la sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Proprio l’esperta in tendenze, in questi giorni di quarantena, si è riavvicinata ad Andrea Damante.

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo a tal proposito sulle pagine di Oggi in edicola:

L’influencer, che nel suo primo libro ha descritto il calvario del tradimento di Andrea Damante e la rabbia che ne è seguita, è di nuovo vicina – o almeno in buoni rapporti – ad Andrea, tanto da aver voluto trascorrere i giorni dell’emergenza insieme, nella casa di lei, a Pomezia.

A notarlo sono stati i fan dei “Damellis”. In una delle stories pubblicate online dalla De Lellis, si sarebbe sentita in lontananza la voce di Andrea Damante. Inoltre l’influencer avrebbe indossato la felpa rossa, con il cappuccio largo dell’ex. Cosa, questa, che è bastata a mandare in visibilio i fan della coppia.

La conferma è arrivata durante una diretta social con Pio e Amedeo in cui il dj ha ufficializzato la love story con Giulia: «Ci siamo sempre voluti bene».

La precedente storia con Belen

Uno strano e bizzarro destino quello di Iannone: una lunga storia d’amore con Belen, la quasi convivenza, i proclami pubblici d’amore e fedeltà. E poi lei che lo molla per tornare da De Martino.

Stefano, il mai dimenticato marito, nonché padre dell’amatissimo Santiago. Quasi come se Andrea avesse l’inconsapevole potere di mettere ordine nei cuori delle sue donne. Fino a consentire loro di scegliere se stesse, i loro veri amori, i loro desideri più profondi e di scioglierne i nodi irrisolti.

Iannone “corre” in aiuto di D’Alessio?

Dandolo, nel suo articolo, poi, tira in mezzo un’altra coppia famosa scoppiata nelle ultime settimane: quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio:

Gira voce che, dopo l’ultima separazione, Gigi D’Alessio stia facendo di tutto per riconquistare (per l’ennesima volta) la sua Anna. All’artista non resta che sperare in un flirt tra la Tatangelo e il motociclista. Che, con una metafora calcistica, è già stato ribattezzato «il pilota traghettatore»”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get the opportunity … #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche