Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone (VIDEO)

04/04/2020 di Valentina Gambino

Grandissime news per gli estimatori dei Damellis. Andrea Damante durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo ha confermato (qualora ce ne fosse ancora bisogno) di essere tornato insieme a Giulia De Lellis. L’ex tronista ha anche ironizzato su Andrea Iannone.

Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone
Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone

Andrea Damante conferma ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Pio e Amedeo hanno ironicamente cercato di fare sbilanciare Andrea Damante, prima dicendo di avere sempre voluto bene a Giulia e poi facendo dell’ironia su Andrea Iannone.

Il pilota di MotoGP, infatti, è in grado di far riappacificare le ex coppie. La stessa cosa, in tempi non sospetti, era accaduta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come tutti sappiamo.

In questo modo, sdrammatizzando, Andrea Damante ha ufficializzato di volerci riprovare con la De Lellis, dopo un periodo distanti e un libro di mezzo che raccontava i numerosi tradimenti.

Parlano gli amici della coppia

Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata… E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa…

Ad inizio articolo il VIDEO di Andrea Damante che parla con Pio e Amedeo.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI