logo

Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Grandissime news per gli estimatori dei Damellis. Andrea Damante durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo ha confermato (qualora ce ne fosse ancora bisogno) di essere tornato insieme a Giulia De Lellis. L’ex tronista ha anche ironizzato su Andrea Iannone. Andrea Damante conferma ritorno di fiamma con Giulia De Lellis Pio e Amedeo hanno …

spinner

Grandissime news per gli estimatori dei Damellis. Andrea Damante durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo ha confermato (qualora ce ne fosse ancora bisogno) di essere tornato insieme a Giulia De Lellis. L’ex tronista ha anche ironizzato su Andrea Iannone.

Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone
Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis e sfotte Iannone

Andrea Damante conferma ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Pio e Amedeo hanno ironicamente cercato di fare sbilanciare Andrea Damante, prima dicendo di avere sempre voluto bene a Giulia e poi facendo dell’ironia su Andrea Iannone.

Il pilota di MotoGP, infatti, è in grado di far riappacificare le ex coppie. La stessa cosa, in tempi non sospetti, era accaduta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come tutti sappiamo.

In questo modo, sdrammatizzando, Andrea Damante ha ufficializzato di volerci riprovare con la De Lellis, dopo un periodo distanti e un libro di mezzo che raccontava i numerosi tradimenti.

Parlano gli amici della coppia

Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata… E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa…

Ad inizio articolo il VIDEO di Andrea Damante che parla con Pio e Amedeo.

Potrebbe interessarti anche