logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: amici della coppia vuotano il sacco sulla quarantena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente ritrovati. La coppia nata da Uomini e Donne, dopo alcuni anni passati insieme, per via dei ripetuti tradimenti di lui, è andata in frantumi. L’esperta in tendenze, per esorcizzare il dolore ha pure scritto un libro di successo sull’accaduto. Dopo la rottura con Andrea Iannone, qualcosa …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente ritrovati. La coppia nata da Uomini e Donne, dopo alcuni anni passati insieme, per via dei ripetuti tradimenti di lui, è andata in frantumi. L’esperta in tendenze, per esorcizzare il dolore ha pure scritto un libro di successo sull’accaduto. Dopo la rottura con Andrea Iannone, qualcosa è cambiato ed hanno deciso di riprovarci.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: parlano gli amici della coppia
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: parlano gli amici della coppia

Complice la quarantena, Andrea Damante è andato a Pomezia da Giulia De Lellis, per vivere questo particolare momento al suo fianco e ricominciare più forti di prima. Dopo alcuni indizi social è arrivata anche la paparazzata tra le pagine del settimanale Chi (cliccare per credere) confermando il ritorno di fiamma.

Oggi, arrivano anche le parole di alcuni amici tra le pagine di DiPiù:

Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata… E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa…

Quando arriveranno i primi scatti ufficiali con protagonisti i Damellis? Attualmente Giulia e Andrea mantengono un basso profilo ma, siamo certi che al più presto, usciranno allo scoperto per gli appassionati estimatori che sognavano – da tempo – questo ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche