logo

Andrea Damante pubblica il suo numero di telefono per sbaglio su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Attimi di panico per Andrea Damante. Prima di partecipare alla registrazione di “Guess my Age”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato il risultato del suo tampone, risultato negativo al Covid19. Peccato che, pubblicando il responso, abbia dimenticato di oscurare il suo numero di telefono. Andrea Damante pubblica il suo numero di telefono Per …

article-post

Attimi di panico per Andrea Damante. Prima di partecipare alla registrazione di “Guess my Age”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato il risultato del suo tampone, risultato negativo al Covid19. Peccato che, pubblicando il responso, abbia dimenticato di oscurare il suo numero di telefono.

Andrea Damante pubblica il suo numero di telefono

Per questo motivo, il numero di telefono di Andrea è comparso online solamente per qualche attimo. Giusto il tempo di fare uno screenshort e farlo girare in rete alla velocità della luce.

Inutile dire che il buon Damante dovrà quasi sicuramente cambiare numero di telefono nonostante la sua tempestività nel cancellare quasi subito la storia da Instagram.

Una cosa simile era accaduta tempo fa a Rovazzi. In quella occasione però era stato Fedez a pubblicare il numero di telefono del suo (ex) amico.

Potrebbe interessarti anche