logo

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con due ex di Uomini e Donne? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Giulia De Lellis ha recentemente sbottato contro l’ex fidanzato Andrea Damante, accusandolo di “piangere il morto” in televisione quando era troppo tardi. L’esperta in tendenze ha nuovamente confermato di non avere tradito il deejay, sottolineando che Carlo Beretta, per lui, sarebbe solo un conoscente. Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con due ex di …

article-post

Giulia De Lellis ha recentemente sbottato contro l’ex fidanzato Andrea Damante, accusandolo di “piangere il morto” in televisione quando era troppo tardi. L’esperta in tendenze ha nuovamente confermato di non avere tradito il deejay, sottolineando che Carlo Beretta, per lui, sarebbe solo un conoscente.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con due ex di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis ha parlato dei tradimenti di Andrea Damante tirando in ballo tre ex amiche. Ma chi sarebbero le protagoniste che avrebbero disertato la fiducia della ex di Uomini e Donne? Due di loro, secondo le voci del web, sarebbero proprio delle ex protagoniste del dating show. A tal proposito, ecco cosa scrivono i colleghi di DonnaPop:

Secondo le voci più insistenti sul web, si parla di tre ragazze: due famose e una no. I due volti noti che si sostiene siano state amanti del dj sono Sonia Lorenzini e Martina Luchena, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne.

La terza ragazza sarebbe, invece, un volto sconosciuto:

Mentre un’amica storica di Pomezia di Giulia sarebbe la terza amante non famosa di cui non è noto il nome. A rivelarlo secondo alcuni utenti sarebbe stata la stessa De Lellis a Luca Onestini durante il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche