logo

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: il selfie citando il libro, perché?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis. Con un inedito look comprensivo di codini in stile manga, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne si è “sparato” un selfie citando la sua ex fidanzata. Proprio di recente, come ben saprete, l’influencer ha pubblicato un libro che riguarda da molto vicino il deejay. …

article-post

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis. Con un inedito look comprensivo di codini in stile manga, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne si è “sparato” un selfie citando la sua ex fidanzata. Proprio di recente, come ben saprete, l’influencer ha pubblicato un libro che riguarda da molto vicino il deejay.

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis

Andrea Damante facendo il gesto delle corna ha scritto nella didascalia della foto “Le corna stanno bene su tutto”, citando proprio il titolo del libro della sua ex fidanzata Giulia De Lellis: perché lo ha fatto? Frecciatina oppure semplice umorismo?

Tra i tanti commenti, molti lo incoraggiano ed altri lo insultano dandogli del “pagliaccio”. Altri – addirittura – azzardano un ipotetico tradimento di Iannone nei confronti della De Lellis.

Quando è uscito il libro di Giulia, proprio Andrea ha affermato in sua “difesa”:

Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fess*rie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Presa in giro o semplice ironia? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche