logo

Maria De Filippi ha letto il libro di Giulia De Lellis? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Maria De Filippi intervistata da FQMagazine, ha raccontato di divertirsi maggiormente con le dinamiche del trono over. Secondo la conduttrice i tronisti giovani sono più “influenzabili” e si lasciano “abbattere” dai giudizi della rete. Cosa che invece non accade alle dame ed i cavalieri che, proprio per questo motivo, appaiono più sinceri. Maria De Filippi …

article-post

Maria De Filippi intervistata da FQMagazine, ha raccontato di divertirsi maggiormente con le dinamiche del trono over. Secondo la conduttrice i tronisti giovani sono più “influenzabili” e si lasciano “abbattere” dai giudizi della rete. Cosa che invece non accade alle dame ed i cavalieri che, proprio per questo motivo, appaiono più sinceri.

Maria De Filippi svela se ha letto il libro di Giulia De Lellis

A Uomini e Donne però, è nata uno dei “fenomeni” mediatici più popolari di tutti i tempi: Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze infatti, ha un seguito social di oltre 4 milioni di follower. Ha scritto un libro sulle sue corna che ha venduto 100 mila copie e ha fatto storcere il naso a molti scrittori. Maria De Filippi quindi, svela se ha letto il manuale oppure no:

Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro.

Successivamente Queen Mary, lancia anche un invito agli scrittori che si sono “lamentati” del successo di Giulia De Lellis:

Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria De Filippi confida di preferire il trono Over al classico e spiega anche il perché: siete d’accordo con Queen Mary? 👸

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche