logo

Maria De Filippi: trono classico o over? Ecco la preferenza “Si fanno condizionare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Maria De Filippi intervistata da FQMagazine, ha parlato dei suoi programmi televisivi e della “responsabilità” che spesso di sente addosso con gli stessi. Poi ha anche confessato quale trono preferisce tra il classico con i ragazzi e l’over composto da dame e cavalieri. Maria De Filippi, Tu si que vales: “Ecco come ho convinto Sabrina …

article-post

Maria De Filippi intervistata da FQMagazine, ha parlato dei suoi programmi televisivi e della “responsabilità” che spesso di sente addosso con gli stessi. Poi ha anche confessato quale trono preferisce tra il classico con i ragazzi e l’over composto da dame e cavalieri.

Maria De Filippi, Tu si que vales: “Ecco come ho convinto Sabrina Ferilli!”

Il successo di Tu si que vales per esempio, per Maria De Filippi è presto detto:

È un programma scacciapensieri con una giuria fatta di persone che si conoscono e che non sono contrapposte. Ci divertiamo perché siamo più vicini al ruolo dello spettatore che a quello del giudice, il rapporto che si è creato arriva a casa.

Come ho convinto Sabrina Ferilli a partecipare? Ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. È una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi.

Trono over o classico? Il preferito di Queen Mary

Il trono over di Uomini e Donne ottiene ascolti da prima serata e fa sempre meglio del trono classico, Queen Mary, svela quale dei due la fa divertire maggiormente:

Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo. La verità è che mi diverto con il trono over, per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria De Filippi confida di preferire il trono Over al classico e spiega anche il perché: siete d’accordo con Queen Mary? 👸

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche