Damante riprende Giulia De Lellis, video su Instagram: poi ci ripensa e cancella tutto (ma è troppo tardi)

13/04/2020 di Valentina Gambino

Andrea Damante pochi minuti fa ha postato nelle sue Stories un breve video dove compare la fidanzata Giulia De Lellis. Dopo pochissimo, il deejay, ha cancellato la clip: perché? Alla domanda non sappiamo rispondere ma, naturalmente, il “documento” è stato salvato e condiviso (lo trovate ad inizio articolo).

Damante riprende Giulia De Lellis
Damante riprende Giulia De Lellis

Andrea e Giulia, quarantena in “piacevolissima compagnia”

Volevo salutarvi, sono qui a Roma in piacevolissima compagnia. Stiamo affrontando questa quarantena nel migliore dei modi. Erano anni che giravo dalla mattina alla sera, per me fermarmi così non è stato facile, dopo un mese ho fatto l’abitudine e trovato una routine…

Cercate di trovare un proprio equilibrio e speriamo che l’estate arrivi presto per darci positività. Mando un bacio a tutti e speriamo che questo 2020 passi prestissimo.

De Lellis: “Mi sto dedicando agli affetti che avevo messo da parte”

Sto passando la quarantena a Roma con i miei genitori. Sono con la mia famiglia… nonostante il periodo sto cercando di vedere il bello nel brutto. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per cucinare e sperimentare nuovi piatti… Mi sento molto fortunata e mi sta facendo molto bene. Mi sono presa un periodo di distanza dai social, mi sto dedicando a me stessa.

Questo detox mi sta facendo molto bene, mi sto dedicando agli affetti che avevo messo da parte… e quello che voglio dirvi, oltre di stare a casa è di fare buon uso di tutto questo tempo libero, vi mando un bacio grande, speriamo che tutto questo passi nel migliore dei modi.

Ad inizio articolo il VIDEO di Andrea che riprende Giulia mentre si allena sul terrazzo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI