“Andrea Damante e Giulia De Lellis? Si sono lasciati!”, Gabriele Parpiglia non ha dubbi (VIDEO)

29/08/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Dopo le notizie da parte dell’esperta in tendenze, arriva anche la conferma del buon Gabriele Parpiglia, nel corso di una lunga diretta su Instagram dove ha parlato di svariati argomenti, comprese le ultime coppie “scoppiate” dell’estate 2020.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

“Andrea Damante e Giulia De Lellis? Si sono lasciati!”, la risposta di Parpiglia

Gabriele, come potete vedere nel VIDEO ad inizio articolo, taglia corto e non ha dubbi: “Giulia e Andrea? Si sono lasciati!” esclama senza pensarci due volte. I Damellis si sono ritrovati durante il lockdown cercando di ricominciare per la terza volta.

La coppia, dopo avere ricominciato per la terza volta, ha capito che non poteva andare, cercando di voltare pagina. Per questo motivo, Giulia De Lellis di ritorno dalle vacanze in Sardegna, ha preso casa da sola ricominciando con le sue cose di tutti i giorni e invitando i follower a fare il tampone e non sottovalutare il Coronavirus.

Giulia lascia la casa di Andrea

Scusatemi sono stata agiatissima. Sono sparita. Ho fatto il tampone. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima. Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente. Eviterò.

Dovrò riorganizzare un bel po’ di cosine, sistemazione di valigie e armadi. Vi lascio immaginare. Nella lista delle cose da fare sicuramente metterò una piega decente. Sono veramente imbarazzante. Eviterò di mettere l’aria condizionata per paura di ammalarmi. Sto crepando dal caldo. Mando un bravo virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino, a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rivelato il virus, a tantissimi di voi. Sto ricevendo tanti messaggi da parte vostra, che non è tutto rosa e fiori. Sperando che questa situazione maledetta si sistemi il prima possibile, vado a capire da dove partire.

Il VIDEO con le parole di Gabriele Parpiglia ad inizio articolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI