logo

“Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati”, l’indiscrezione fa il giro della rete ma è una fake news (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano (che spesso, con tutta la simpatia, prende un granchio dietro l’altro). Ecco le sue parole a seguire con tanto di VIDEO che troverete in apertura. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Mi ha chiamata una persona …

spinner

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano (che spesso, con tutta la simpatia, prende un granchio dietro l’altro). Ecco le sue parole a seguire con tanto di VIDEO che troverete in apertura.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati. Stasera lui è stato anche visto allontanarsi con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vedremo. La fonte è una fonte seria, ma non abbiamo le prove. Voglio fare una premessa: quando mi è stata detta questa cosa io ho detto che per me era impossibile. Però mi ha detto che è così. Io non ci credo personalmente, però la fonte che me l’ha detto è seria.

A smentire l’indiscrezione, inizialmente ci ha pensato Amedeo Venza, affermando che tra Giulia e Andrea non ci sarebbe alcuna crisi. Successivamente, anche l’esperta in tendenze, ha citato il fidanzato dicendo di avere dimenticato un paio di occhiali nella sua valigia portata a Milano.

I Damellis godono di ottima salute… caso chiuso.

Potrebbe interessarti anche