logo

Giulia De Lellis con la febbre: “Ho fatto i tamponi per il Covid-19”, ecco l’esito (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

La febbre di Giulia De Lellis ha preoccupato tutti gli estimatori, in apprensione per le sue condizioni di salute. “Non stavo così male da tanto tempo”, ha raccontato l’esperta in tendenze. In tanti si sono impauriti immaginando potesse trattarsi di qualche sintomo strettamente legato al Covid-19. Giulia De Lellis: “Non ho il Covid, ho fatto …

spinner

La febbre di Giulia De Lellis ha preoccupato tutti gli estimatori, in apprensione per le sue condizioni di salute. “Non stavo così male da tanto tempo”, ha raccontato l’esperta in tendenze. In tanti si sono impauriti immaginando potesse trattarsi di qualche sintomo strettamente legato al Covid-19.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: “Non ho il Covid, ho fatto i tamponi!”

La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid per mettervi un po’ tranquilli dato che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso. Come sapete io sono stra ipocondriaca, quindi, non ho il Coronavirus. Ho solo le placche, i problemi alla gola. Faccio solo fatica a deglutire.

Giulia De Lellis ha anche aggiunto che è arrivato il momento di rimettersi al lavoro (“Bisogna ritornare sul pezzo”, ha aggiunto) dopo gli ultimi rallentamenti in per via dello stato di salute della nonna (cliccare per credere) e per i suoi ultimi problemi con l’influenza.

In queste ore, il fidanzato Andrea Damante è stato involontariamente gettato tra le braccia del gossip per via di un bracciale comparso nelle Stories di Claudia Coppola, la sua ex fidanzata (cliccare per credere). Fortunatamente le cose sono state ben presto chiarite per la gioia degli estimatori che non desiderano altro che vedere i Damellis felici proprio come in questo periodo.

In apertura, il VIDEO di Giulia con gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Potrebbe interessarti anche