logo

Bomba su Andrea Damante: conto della villa pagato da una signora benestante? L’indiscrezione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Dopo il recentissimo sfogo di Giulia De Lellis che ha voluto precisare le cose sull’ipotetico tradimento di cui i follower l’accusano, esce fuori una indiscrezione bomba riguardante l’ex fidanzato Andrea Damante. Questa volta è Alberto Dandolo che la fornisce tra le pagine del settimanale Oggi. Bomba su Andrea Damante: conto della villa pagato da una …

article-post

Dopo il recentissimo sfogo di Giulia De Lellis che ha voluto precisare le cose sull’ipotetico tradimento di cui i follower l’accusano, esce fuori una indiscrezione bomba riguardante l’ex fidanzato Andrea Damante. Questa volta è Alberto Dandolo che la fornisce tra le pagine del settimanale Oggi.

Bomba su Andrea Damante: conto della villa pagato da una signora benestante?

Andrea Damante ha dichiarato a Silvia Toffanin, a Verissimo, di aver saldato di tasca sua il conto della lussuosissima villa presa in affitto questa estate a Forte dei Marmi, dove la sua ex Giulia De Lellis avrebbe conosciuto il suo amico Carlo Beretta (attuale fidanzato della De Lellis). (fonte:blogtivvu.com) Siamo proprio sicuri? I beninformati dicono che il pagamento della magione sia stato effettuato da una signora assai benestante. Di chi si tratta?

Giulia De Lellis, in queste ore, ha smentito l’ipotesi di un tradimento ai danni del deejay:

Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave, cavolo. (fonte:blogtivvu.com) Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri.

Questa storia potrebbe diventare più interessante del previsto…

(amici, citare le fonti fa bene alla salute, lo sapevate?)

Potrebbe interessarti anche