logo

“E’ grave!”, Giulia De Lellis sbotta: “Io non ho tradito Andrea Damante”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Giulia De Lellis non vuole assolutamente passare per quella che non è. La sua relazione con Andrea Damante è finita ormai da qualche mese e lei ha deciso di frequentare Carlo Gussalli Beretta, così come documentato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito ieri. Giulia De Lellis sbotta: “Dire che ho tradito Andrea …

article-post

Giulia De Lellis non vuole assolutamente passare per quella che non è. La sua relazione con Andrea Damante è finita ormai da qualche mese e lei ha deciso di frequentare Carlo Gussalli Beretta, così come documentato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito ieri.

Giulia De Lellis sbotta: “Dire che ho tradito Andrea Damante è grave!”

Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave, cavolo. Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri.

Con queste parole Giulia De Lellis si difende dalle accuse di coloro che su Instagram la stanno già accusando di avere tradito Andrea Damante con uno dei suoi più cari amici. Proprio il deejay, lo scorso sabato pomeriggio, ha raccontato la fine della loro relazione a Verissimo con Silvia Toffanin.

Damante parla di Giulia e Beretta

Abbiamo preso casa insieme, era un mio amico. Non voglio stare qui a dire chissà cosa però io lo sono venuto a sapere lunedì insieme a tutti tramite le storie, anche se qualcosa era già uscita prima, anche se sai quando hai un po’ il sesto senso ma non lo ammetti a te stesso? Speravo tanto di sbagliarmi.

A chi di dovere io ho risposto: io con le fidanzate dei miei amici non mi sale proprio, non mi viene, posso essere il più stronz* del mondo ma con le fidanzate dei miei amici proprio non ci riesco, non mi si accende niente. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, interessi comuni, abbiamo fatto anche le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante.

Non so se stanno insieme, non so se sono innamorati, però so che si vogliono frequentare. Spero che tra loro sia una storia che stiano veramente bene, almeno vale la pena no?

Potrebbe interessarti anche