logo

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: sdolcinato gesto che fa impazzire il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Cosa si “nasconde” dietro la fortissima intesa tra Valentin e Francesca Tocca? L’ex ballerino di Amici 19, dopo avere espresso la sua volontà di abbandonare il serale, ha ricevuto un trattamento particolarmente duro nei confronti di Maria De Filippi che gli ha indicato la porta d’uscita (cliccare per credere). Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: …

article-post

Cosa si “nasconde” dietro la fortissima intesa tra Valentin e Francesca Tocca? L’ex ballerino di Amici 19, dopo avere espresso la sua volontà di abbandonare il serale, ha ricevuto un trattamento particolarmente duro nei confronti di Maria De Filippi che gli ha indicato la porta d’uscita (cliccare per credere).

Amici 19, Valentin condivide un video passionale con Francesca Tocca
Amici 19, Valentin condivide un video passionale con Francesca Tocca

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: il video passionale infiamma il web

Durante la discussione in diretta tra Valentin e Maria, il ballerino ha parlato di “tasto dolente”, facendo sbottare la Queen, che ha farfugliato qualcosa proprio sul gossip del momento. “Non sto parlando di quello che pensi tu, Valentin, non mi appartiene e non lo farei mai”, ha detto la De Filippi durante la terza puntata.

In queste ore, ad infiammare ancora il gossip, proprio il diretto interessato che ha pubblicato un VIDEO (che potete trovare all’inizio del nostro articolo) con un mix di momenti al fianco di Francesca Tocca, compresi i baci passionali che hanno alimentato il chiacchiericcio la prima volta. Ma non è finita qui. Oltre a taggarla ha aggiunto anche un cuore rosso.

Proprio ieri, quando Valentin è timidamente tornato sul web, Francesca lo aveva commentato con un cuore e lui aveva risposto con un altro cuore e un bacio (cliccare per credere). Nel frattempo, Raimondo Todaro ha preso le difese del ballerino e non ha proferito parola sul gossip che lo vorrebbe in crisi con la moglie.

Qual è la verità? Valentin e Francesca Tocca hanno una relazione d’amore che ha messo in crisi il matrimonio con Raimondo Todaro oppure è tutta una “montatura”?

Potrebbe interessarti anche