logo

Amici 19, Valentin abbandona nel caos: “Tasto dolente” e Maria “sbrocca”: “Per me puoi uscire” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Maria De Filippi ieri sera non ha saputo gestire bene la diretta di Amici 19. Chi ne ha fatto le spese, nonostante lei si sia scontrata con Alessandra Celentano praticamente per lo stesso motivo, sono stati gli allievi della scuola, Valentina su tutti. Amici 19, Valentin lascia lo studio e Maria “sbrocca”: “Per me puoi …

article-post

Maria De Filippi ieri sera non ha saputo gestire bene la diretta di Amici 19. Chi ne ha fatto le spese, nonostante lei si sia scontrata con Alessandra Celentano praticamente per lo stesso motivo, sono stati gli allievi della scuola, Valentina su tutti.

Amici 19, Valentin lascia lo studio e Maria “sbrocca”: “Per me puoi uscire”

Valentin, dopo gli sfoghi degli altri colleghi, non è stato da meno ed ha voluto dire la sua. Uscito sconfitto dalla sfida con Gaia ha esordito con “Se vinco contro Jacopo me ne vado lo stesso perché qui né io ne Nicolai né Javier possiamo esprimerci”.

A questo punto Maria De Filippi che durante la serata ha difeso più o meno tutti, decide di “prendersela” con lui, sbottando:

Se dici così allora quella è la porta, perché almeno sono sicura che rimane un ragazzo che vuole restare in questa scuola, questo programma esiste da 20 anni, ti abbiamo dato una professoressa solo per te perché i professori non ti andavano bene, l’hai corretta e ripresa più volte, per me puoi uscire Valentin, penso che Jacopo lo meriti più di te, vuole stare qua, arriva puntuale alle prove, impara tutte le canzoni e non discute mai.

Valentin, prima di lasciare lo studio di Amici 19, ha voluto lanciare qualche frecciatina:

Non mi lasci parlare perché ho toccato un punto sensibile, io non voglio litigare con nessuno, ho detto solo che così né io né gli altri ballerini ci possiamo esprimere al meglio. Io so che ho talento, anche se non arriverò in alto nella vita sono sempre corretto, ho una famiglia che mi ama, grazie mille Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentin abbandona Amici 19 dopo il super cazziatone di Queen Mary ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche