logo

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca riaccendono il gossip: cuori e baci, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Tra Valentin e Francesca Tocca il gossip s’infiamma ogni giorno che passa: cosa è accaduto nelle ultime ore? Facciamo il punto della situazione. Il ballerino di Amici 19 è stato praticamente accompagnato alla porta d’uscita da Maria De Filippi. Dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di tornare sul web, con un timido messaggio per …

article-post

Tra Valentin e Francesca Tocca il gossip s’infiamma ogni giorno che passa: cosa è accaduto nelle ultime ore? Facciamo il punto della situazione. Il ballerino di Amici 19 è stato praticamente accompagnato alla porta d’uscita da Maria De Filippi. Dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di tornare sul web, con un timido messaggio per i fan (cliccare per credere).

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca riaccendono il gossip: cuori e baci
Amici 19, Valentin e Francesca Tocca riaccendono il gossip: cuori e baci

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca riaccendono il gossip: cuori e baci

Tra i commenti di coloro che hanno lasciato un “segno” del loro passaggio, anche Francesca Tocca, attuale moglie di Raimondo Todaro e ballerina professionista del talent show. Con l’inizio del serale di Amici 19, molti giornali di gossip hanno parlato di una potenziale crisi tra la coppia proprio per colpa dell’incursione del ballerino di latinoamericano (cliccate per credere).

Valentin, prima di abbandonare il serale, ha anche accennato qualcosa a Maria De Filippi, parlando di un famoso “tasto dolente” che però la conduttrice ha immediatamente smentito.

Valentin, tornando sul web ha scritto:

Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare… Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio… IL CUORE DELLA GENTE.

Oltre al “mi piace” di Natalia Titova (Maria De Filippi parlava di comportamenti scorretti nei confronti della sua insegnante ma questo gesto di affetto spazza via i malumori) è arrivato pure un “cuore” di Francesca Tocca ricambiato da Valentin che ha aggiunto anche un bacio: cosa si nasconde tra i due?

La reazione di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro proprio in questi giorni, ha preso le difese del ballerino, considerandolo quasi l’agnello sacrificale del terzo serale di Amici 19: solidarietà maschile oppure non esiste alcun gossip bollente? Soltanto il tempo saprà dircelo…

Potrebbe interessarti anche