logo

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: nuove dimostrazioni social, fan impazziti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Man mano che le indiscrezioni di gossip si fanno strada, Francesca Tocca emerge dimostrando i suoi attuali sentimenti. Ed infatti, le ultime voci del settimanale DiPiù, la vogliono separata dal marito Raimondo Todaro già dallo scorso ottobre (cliccare per credere). Tra le pagine di “Chi”, invece, si è palesata già la nuova passione per Valentin, …

article-post

Man mano che le indiscrezioni di gossip si fanno strada, Francesca Tocca emerge dimostrando i suoi attuali sentimenti. Ed infatti, le ultime voci del settimanale DiPiù, la vogliono separata dal marito Raimondo Todaro già dallo scorso ottobre (cliccare per credere). Tra le pagine di “Chi”, invece, si è palesata già la nuova passione per Valentin, ballerino di latino americano ed ex allievo (molto discusso) della scuola di Amici 19.

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin
Amici 19, Francesca Tocca e Valentin

Amici 19, Francesca Tocca: nuovi slanci verso Valentin

Francesca Tocca e Valentin si sono conosciuti ad Amici 19. Lei ballerina professionista lui allievo saputello. Proprio in queste ore, la ex moglie di Raimondo Todaro, ha postato un video mentre danza con il latinista, scrivendo semplicemente “ritmo”.

Per tutta risposta, Valentin ha replicato postando un cuore che ha fatto impazzire tutti i fan della potenziale nuova coppia. “Caro Valentin una volta finita la quarantena spero tu possa viverti Francesca e il vostro amore, la vostra passione è palese, mentre ballate siete una cosa sola. Siete fatti per stare insieme”, si legge tra i commenti.

Anche nelle Stories Francesca Tocca ha condiviso un video mentre balla con Valentin durante Amici e la frase condivisa da una delle pagine che la seguono: “Stupendi! Ogni volta riguardo tutti i balli che hanno fatto… non ho parole, fanno venire i brividi”.

Valentin, dal canto suo, ha presentato al popolo social il suo gattino, scrivendo:

L’ho trovato 4 anni fa in un sacchetto vicino a un bidone della spazzatura. Era appena nato e nemmeno gli occhi li aveva ancora aperti, l’ho portato a casa e da quel momento è diventato il mio piccolo “leone”. Purtroppo non riesce ancora a fidarsi della gente… chissà come mai.

Potrebbe interessarti anche