Amici 16 serale 2017 anticipazioni 11 marzo: presentazioni ufficiali coach e giudici, Alessio Bernabei ospite

11/03/2017 di Vincenzo Faraone

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5, il nuovo appuntamento pomeridiano con Amici 16. Ecco di seguito le anticipazioni in attesa del serale che prenderà il via il prossimo 25 marzo 2017. I ragazzi che partecipano a questa sedicesima edizione, infatti non solo hanno conosciuto i nuovi direttori artistici (Morgan ed Elisa) e i nuovi giudici (Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato), ma si sono visti anche assegnare le felpe blu e bianche delle due squadre ammesse al “Serale”.

ANTICIPAZIONI AMICI 16, SERALE 2017: I POSTI PER IL PRIME TIME – Giuliano Peparini (direttore artistico), sarà chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo e, prima di iniziare ha chiesto a Maria di poter aver un posto in più disponibile e la De Filippi ha accettato. I posti per il Serale sono così passati da 10 a 12, Maria ha deciso di rendere disponibile un posto in più anche per la categoria canto.

ANTICIPAZIONI AMICI 16, SERALE 2017: LA SQUADRA BIANCA – Nella Squadra Bianca capitanata da Morgan (con il supporto di Alessandra Celentano e Boosta) sono stati ammessi dopo aver superato i loro esami oltre al cantante Lo Strego (che era già stato “promosso” per primo), anche il ballerino Sebastian Melo Taveira, la cantante Shady Fatin Cherkaoui, il ballerino Oliviero, il cantante Mike Bird e il cantante Thomas.

ANTICIPAZIONI AMICI 16, SERALE 2017: LA SQUADRA BLU – Invece, nella Squadra Blu di Elisa (con Rudy Zerbi e Veronica Peparini) è stato finalmente ammesso il ballerino Andreas Muller (che l’anno scorso dovette rinunciarvi per infortunio), il cantante Riccardo Marcuzzo, che sta spopolando con la sua Sei Mia, la ballerina Vittoria Markov e la cantante Federica Carta, il ballerino Cosimo e il cantante Michele. Ospite della puntata Alessio Bernabei.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI