logo

Amici 16, Federica Carta e Michele Perniola stanno insieme? Elodie “paparazza” il bacio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-19

Federica Carta e Michele Perniola di Amici 16 stanno insieme? il nuovo gossip dell’estate questa volta ha il volto giovane dei due ragazzi nati dalla talentuosa corte di Maria De Filippi. Entrambi nella Squadra Blu di Elisa Toffoli, lui è stato eliminato durante la prima puntata serale mentre lei è arrivata in finale conquistando il …

article-post

Federica Carta e Michele Perniola di Amici 16 stanno insieme? il nuovo gossip dell’estate questa volta ha il volto giovane dei due ragazzi nati dalla talentuosa corte di Maria De Filippi. Entrambi nella Squadra Blu di Elisa Toffoli, lui è stato eliminato durante la prima puntata serale mentre lei è arrivata in finale conquistando il secondo posto della categoria canto e il terzo in quella generale. “Complice” Elodie Di Patrizi, uno scatto web sta facendo nelle ultime ore, il giro della rete.

Amici 16, Federica e Michele stanno insieme?

Che i due avessero del feeling particolare si era notato fin dalle prime battute del talent show. In molti però, con “l’avvento” di Riccardo Marcuzzo, hanno invece pensato che tra Federica e il ragazzo di “Perdo le parole”, potesse nascere seriamente una storia d’amore fino a quando, i due hanno potenzialmente rotto la loro amicizia. Nel frattempo però, Federica e Michele sono stati “paparazzati” insieme dai fan e quando gli estimatori le hanno chiesto se tra di loro ci fosse una storia, lei ha velatamente confermato.

Era già abbastanza chiaro quindi, che tra Federica e Michele ci fosse del tenero. Del resto poi, il giovane Perniola è stato avvistato più volte dietro le quinte delle varie tappe di lei in giro per l’Italia e già questo era un fortissimo segnale.

Elodie “paparazza” il bacio tra Federica e Michele

Elodie Di Patrizi di recente, ha postato un video che “ritrae” Federica tra le braccia di Michele a bordo piscina, mentre si scambiano un bacio. L’ex cantante di Amici ha condiviso la clip tramite le stories di Instagram affermando: “Viva l’amore!”. Questo gesto, ufficializza appieno la relazione d’amore tra i giovani ex allievi di Amici 16. Tramite le stories di Elodie poi, si notano ancora una volta i tre insieme e quindi – attualmente – non dovrebbero esserci dubbi a tal proposito. Nonostante questo però, si attendono conferme dai diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche