logo

Amici 16, Sebastian Melo Taveira: la “vittoria” per il papà scomparso, e la proposta di Maria? “Ci sto pensando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-09

Per Sebastian Melo Taveira arrivare in finale ad Amici 16 è già stata una vittoria. Il ballerino è felice per il collega Andreas Muller, ma adesso è arrivato il momento di pensare al suo percorso personale. Sta vagliando la proposta di Maria De Flippi di diventare professionista nella prossima edizione, mentre Eleonora Abbagnato lo vorrebbe …

article-post

Per Sebastian Melo Taveira arrivare in finale ad Amici 16 è già stata una vittoria. Il ballerino è felice per il collega Andreas Muller, ma adesso è arrivato il momento di pensare al suo percorso personale. Sta vagliando la proposta di Maria De Flippi di diventare professionista nella prossima edizione, mentre Eleonora Abbagnato lo vorrebbe in tour in Italia e Francia. E a Tgcom24 confessa: “Ho dedicato il mio percorso a mio papà scomparso quando ero piccolo”.

Sebastian Melo Taveira dopo Amici 16: le dichiarazioni

Sebastian si aspettava che il ballo potesse vincere questa edizione di Amici? “Non c’era la sicurezza che vincesse un cantante e quindi era nell’aria. Sono molto felice”. Di seguito, il ballerino ha confessato di avere sperato nella vittoria ma senza troppe illusioni. Successivamente, ha raccontato cosa aver detto ad Andreas: “Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino”.

Sebastian Melo Taveira dopo Amici 16: le dichiarazioni

Cosa farà adesso Sebastian? “Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia”. “E’ stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità”, ha confessato ancora.

Sebastian Melo Taveira dopo Amici 16: le dichiarazioni

La fidanzata di Sebastian è una ballerina, hanno mai pensato di collaborare? “In realtà ancora no, ma adesso mi piace l’idea…”. Questo percorso dentro la scuola di Amici 16 è stato dedicato al padre scomparso: “Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per è stata una vittoria, e il premio della critica…”. E, una volta uscito fuori dal programma cosa ha fatto? “Abbracciare tutti i miei affetti”.

Potrebbe interessarti anche