Riki, il video di “Balla con me”: il nuovo singolo del secondo classificato di Amici

14/08/2017 di Emanuela Longo

Il successo per Riccardo Marcuzzo, ormai ribattezzato ufficiale Riki, è destinato a proseguire ben oltre la stagione estiva in corso e che lo vede vero protagonista del panorama musicale italiano. Dopo il secondo posto conquistato nell’ultima edizione del talent Amici (primo nella categoria Canto), i concerti nei festival estivi, il record del suo Perdo le parole, è arrivato il turno del nuovo singolo dal titolo “Balla con me”, del quale è da qualche giorno uscito anche il video ufficiale.

Riki: ecco il video di “Balla con me”

Il nuovo singolo Balla con me è uscito lo scorso 11 agosto ma già si conferma un nuovo successo per il giovanissimo Riki, il quale lo ha anticipato attraverso i suoi canali social: “Balla con me è un bellissimo regalo, sarà la nuova canzone dell’estate!”. Sarà davvero così? Nel video oltre allo stesso cantante anche l’amico Andreas Muller, ballerino e vincitore indiscusso della passata edizione di Amici.

In attesa dei due concerti-evento previsti il programma il 15 novembre a Milano e il 18 novembre a Roma, ecco a seguire il video di Balla con me.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI