Amici 16, anticipazioni oggi 28 gennaio 2017: provvedimenti per Riccardo Marcuzzo e Lorenzo

28/01/2017 di Valentina Gambino

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.10, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si riapriranno nuovamente i battenti dello speciale pomeridiano con Amici 16. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato registrato circa una decina di giorni fa e, come ben sapete, sono già presenti in rete spoiler ed anticipazioni: cosa succederà? Spazio per le nuove sfide a squadre ma anche per dei provvedimenti molto seri.

Amici 16, anticipazioni 28 gennaio 2017: Lorenzo espulso

Durante il corso della puntata in onda oggi non mancheranno delle eliminazioni shock così come le sfide e le classiche polemiche di rito. Valentina e Marta saranno eliminate per non avere superato l’esame di routine dedicato al canto così come Erik (nel ballo). Il ballerino Lorenzo invece, verrà espulso dal programma dopo aver criticato le coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini chiamandole: “Coreografie di merd…”.

Amici 16, anticipazioni 28 gennaio 2017: Riccardo Marcuzzo sospeso

Il popolo della rete ha giudicato eccessivo questo provvedimento e, siamo sicuri che, durante il corso della messa in onda del programma, le polemiche proseguiranno anche sulla pagina ufficiale di Facebook. Riccardo Marcuzzo verrà sospeso dalla scuola di Amici 2017 per tre giorni dopo aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che gli chiedeva di incidere il suo nuovo inedito in un paio di giorni.

Amici 16, anticipazioni 28 gennaio 2017: Mike Bird vince la sfida

Dopo il provvedimento, Riccardo ha perso anche momentaneamente il suo ruolo di caposquadra e verrà sostituto da Vittoria (si era candidato anche Thomas). Marcuzzo, almeno al momento, non registrerà il suo inedito cosa che invece farà Federica Carta. Mike Bird vince la sfida e rimane ancora nella scuola. Per quanto riguarda la sfida a squadre invece, si disputerà solo la prima manche per mancanza di tempo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI