logo

Amici 12 anticipazioni: Alessandra Amoroso terzo giudice del serale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-14

Il 30 marzo partirà ufficialmente il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Quest’anno la sempre sia lodata ha voluto creare un ambiente decisamente più professionale e competitivo e pare pian piano riuscirci, delineando quello che succederà di qui a breve. …

article-post

Il 30 marzo partirà ufficialmente il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Quest’anno la sempre sia lodata ha voluto creare un ambiente decisamente più professionale e competitivo e pare pian piano riuscirci, delineando quello che succederà di qui a breve. Sabato 16 marzo verranno finalmente presentati i due direttori artistici; Emma Marrone e Miguel Bosè.

La cantautrice salentina inoltre, proprio ieri ha postato sulla sua pagina Facebook la cover del suo nuovo singolo Amami, accompagnata da parole molto belle, forti e toccanti. Il brano è stato scritto e musicato interamente dalla stessa Emma. Sabato pomeriggio i direttori artistici dovranno scegliere gli allievi che vogliono arruolare nella propria squadra e, se uno di questi dovesse essere conteso da entrambi dovrà scegliere con chi andare.

Nel frattempo, anche la giuria di qualità prende forma, dopo Gabry Ponte e Luca Argentero chi sarà il terzo? Si parlava di Mara Venier, anche se, per quanto riguarda lei, la sua partecipazione sembrava legata più come un’ospitata fissa che un vero e proprio membro di giuria, ma la Rai ha detto di no fermando la sua corsa verso il serale.

In queste ore, si fanno invece sempre più insistenti le voci che, a completare il terzetto di giudici possa essere Alessandra Amoroso, grande amica di Emma e anche lei in fase creativa in quanto sta lavorando al suo nuovo CD (clicca qui per leggere l’articolo). Sembrano più lunghi però i tempi della Amoroso, in quanto pare che il suo nuovo lavoro vedrà la luce entro fine anno a differenza di Emma che invece sta per uscire con il nuovo disco e lo sta anticipando con un singolo (e forse anche un video ufficiale).

Sarà proprio Sandrina la terza giurata? Lo scopriremo davvero a breve, in quanto ormai manca poco e non solo, sul web, nella pagina ufficiale di Moreno Donadoni è comparsa una foto sospetta dei ragazzi in compagnia di Alessandra. Incontro casuale oppure no?

Potrebbe interessarti anche