logo

Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales è incinta? Pancino sospetto, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-30

Dopo la sorpresa della figlia Guenda, Amedeo Goria, concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe riceverne una enorme ed inaspettata anche da parte della fidanzata Vera Miales. Una segnalazione giunta a Fanpage.it avanzerebbe il sospetto di uno stato interessante da parte della giovane modella e influencer moldava. Amedeo Goria, Vera Miales è incinta? I sospetti Una …

article-post

Dopo la sorpresa della figlia Guenda, Amedeo Goria, concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe riceverne una enorme ed inaspettata anche da parte della fidanzata Vera Miales. Una segnalazione giunta a Fanpage.it avanzerebbe il sospetto di uno stato interessante da parte della giovane modella e influencer moldava.

Amedeo Goria, Vera Miales è incinta? I sospetti

Una segnalazione giunta al noto portale solleverebbe il dubbio circa il presunto stato interessante della fidanzata di Amedeo Goria: “Vera Miales è incinta di Amedeo Goria o solo un po’ fuori forma?”, si leggerebbe nell’oggetto.

In allegato, tutta una serie di fotografie che mostrerebbe la giovane modella con un pancino sospetto. Scrive in merito Fanpage.it:

Si nota una lieve rotondità all’altezza del basso ventre che, a un primo sguardo, sembra suggerire che la moldava stia nascondendo un dolce segreto. Il vestito bianco in cui è fasciata, però, è estremamente insidioso e in grado di evidenziare anche le naturali curve di un corpo femminile, non per forza in stato interessante.

"Vera

Non solo: fonti vicine alla testata avrebbero svelato che la 36enne sarebbe apparsa preoccupata di fronte alla possibilità che possa concretizzarsi una gravidanza. Contattata dalla redazione la modella si è trincerata dietro a un “no comment”. Come potrebbe reagire il giornalista e concorrente del reality di Canale 5?

Potrebbe interessarti anche