logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip? La risposta sorprende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Ambra Lombardo intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato di moltissimi argomenti diversi. L’attuale fidanzata di Kikò Nalli, ha riassunto la sua storia d’amore con l’ex marito di Tina Cipollari, raccontando da cosa è rimasta colpita dopo averlo conosciuto. “Mi hanno colpito tante cose, in particolare …

article-post

Ambra Lombardo intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato di moltissimi argomenti diversi. L’attuale fidanzata di Kikò Nalli, ha riassunto la sua storia d’amore con l’ex marito di Tina Cipollari, raccontando da cosa è rimasta colpita dopo averlo conosciuto. “Mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi”, ha esordito, aggiungendo di essere molto innamorata.

Ambra Lombardo: “Tina Cipollari? La inviterei a cena!”

Faccio tanta fatica a esternarlo – spiega Ambra Lombardoma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa”. L’ex gieffina ha confidato di credere poco alle storie a distanza: Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso”. Per questo motivo, le ipotesi sulla convivenza si fanno avanti in maniera concreta: “Io non so chi e non so dove… Ma uno dei due si deve trasferire. A questo si deve arrivare. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo”.

Ambra ha avuto modo di parlare anche di Tina Cipollari, affrontando il discorso con estrema intelligenza ed ironia: “E’ stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò”. E se le due donne si dovessero incontrare? “Sì, un giorno succederà, accadrà forse”, ha confidato la Lombardo senza particolari problematiche, magari anche per una cena.

Ambra e Kikò a Temptation Island Vip?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli potrebbero partecipare a Temptation Island Vip? La prof rompe il silenzio e spiega: “Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne”. Nonostante questo, le porte non sono chiuse: “Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire”. “Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche