logo

Ambra Lombardo e la chirurgia estetica: “Non mi rifarei mai il viso!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

L’ex gieffina Ambra Lombardo è stata costretta nelle passate ore a fare chiarezza dopo una foto postata sul suo profilo Instagram in cui chiaramente si divertiva a giocare con un’app. “Vi comunico che mi sono rifatta anche io”, scriveva nella didascalia al post giocoso in questione, come si intuiva anche dagli hashtag usati. Peccato però …

spinner

L’ex gieffina Ambra Lombardo è stata costretta nelle passate ore a fare chiarezza dopo una foto postata sul suo profilo Instagram in cui chiaramente si divertiva a giocare con un’app. “Vi comunico che mi sono rifatta anche io”, scriveva nella didascalia al post giocoso in questione, come si intuiva anche dagli hashtag usati. Peccato però che alcuni utenti si siano fermati all’apparenza, contestando il fatto che si fosse rifatta alcune parti del viso, ovvero quelle in realtà modificate tramite l’app.

Ambra Lombardo e il rapporto con la chirurgia estetica “Non mi rifarei mai il viso!”

Dopo aver ricevuto decine di commenti talvolta poco carini nei suoi confronti, Ambra Lombardo ha voluto realizzare alcune Instagram Stories per fare chiarezza e spiegare anche il suo rapporto con la chirurgia estetica.

“Come notate assomiglio poco alla foto dell’ultimo post proprio perchè non mi sono rifatta tutta”, ha esordito. La compagna di Kikò Nalli ha così ribadito come quel post fosse “visibilmente ironico, molto ilare, diverte, provocatorio ma per nulla polemico nei riguardi delle ragazze e delle donne che scelgono di andare dal chirurgo per stare meglio con loro stesso e con gli altri”.

Anche Ambra, d’altro canto, ha fatto di recente ricordo alla chirurgia estetica decidendo di rifarsi il seno ma ha aggiunto:

Non mi rifarei mai il viso perchè ho paurissima degli aghi, dei martelli, ei bisturi e di qualunque altro genere di aggeggio e di strumento di tortura che tra l’altro mi cambi la faccia e l’identità.

Tuttavia, la stessa ex gieffina e prof ha ribadito come a prescindere ognuno sia libero di fare ciò che vuole nella vita e soprattutto ciò che è finalizzato al proprio benessere, causa che sposa totalmente.

Potrebbe interessarti anche