logo

Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset? Ecco la reazione di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset? La ex protagonista del Grande Fratello 16, avrebbe deciso di mettere un punto ai numerosi pettegolezzi che sono emersi sul suo conto ultimamente, per colpa di un ipotetico flirt, smentito più volte, con Gaetano Arena. Ambra Lombardo diffida Mediaset? La fidanzata di Kikò Nalli avrebbe deciso di prendere le distanze …

article-post

Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset? La ex protagonista del Grande Fratello 16, avrebbe deciso di mettere un punto ai numerosi pettegolezzi che sono emersi sul suo conto ultimamente, per colpa di un ipotetico flirt, smentito più volte, con Gaetano Arena.

Ambra Lombardo diffida Mediaset?

La fidanzata di Kikò Nalli avrebbe deciso di prendere le distanze dal gossip sul suo conto, diffidando Mediaset ed in particolare i programmi condotti da Barbara d’Urso, dove la faccenda è stata messa in evidenza più volte. Questo, almeno, secondo il settimanale Di Più Tv che in merito scrive:

Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono.

Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata.

Anche l’avvocato di Ambra Lombardo avrebbe detto la sua:

La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa.

La compagna di Kikò Nalli ha nuovamente precisato di non avere avuto alcun flirt con Gaetano Arena:

Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.

La reazione di Barbara d’Urso

Proprio ieri Barbara d’Urso ha dovuto mandare in onda un servizio con protagonista un paparazzo, mettendo un punto all’indiscrezione di gossip: “Non ho più intenzione di parlare di questa storia”, ha concluso.

Nonostante ciò, da quanto appreso da Blog Tivvù, da parte di Ambra Lombardo, non ci sarebbe stata alcuna diffida nei confronti di Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”, ha spiegato Ambra Lombardo tra le pagine del settimanale DiPiù. • • • “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”, ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello 16. • • • “Kikò mi ha sostenuto. – ha aggiunto – Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace“. • • • Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche