Alfonso Signorini fa una richiesta a Paola Turci citando Francesca Pascale: e sul triangolo Belen-De Martino-Marcuzzi…

14/09/2020 di Valentina Gambino

Alfonso Signorini, Paola Turci e Francesca Pascale

Alfonso Signorini si è concesso una lunga intervista tra le pagine di Libero Quotidiano. Come ben sapete, il Grande Fratello Vip partirà proprio stasera con la sua quinta edizione in diretta con Antonella Elia e Pupo. Il direttore di “Chi”, ha svelato chi vorrebbe in copertina nel suo settimanale.

Alfonso Signorini parla di Paola Turci e Francesca Pascale

Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Paola Turci. Vorrei capire se ha subìto o è complice dell’esposizione che ha avuto per il suo rapporto con Francesca Pascale. Oppure la Marcuzzi per parlare del caso dell’estate, il triangolo tra lei, De Martino e Belen. Ma Alessia non vuole. Del resto ormai è così…

Signorini continua:

Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono le verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma pare di sì.

Poi, anticipando i tempi, dichiara:

Quale sarà il gossip dell’inverno? E come faccio a saperlo? Di sicuro ci sono situazioni “funzionali”. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che faranno coppia a Ballando con le stelle, per dire. Si dice che ora stiano insieme… che tempismo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI