logo

Alex Nuccetelli replica a Ilary Blasi dopo la denuncia e promette nuovi retroscena: le sue parole – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-27

Alex Nuccetelli, body builder e pr romano, amico di Francesco Totti nonché l’unico autorizzato dall’ex Capitano a parlare della sua separazione dalla moglie Ilary Blasi, è stato denunciato proprio da quest’ultima. La conduttrice, dopo le numerose esternazioni sul suo conto, ha deciso di ricorrere alle vie legali.  Alex Nuccetelli replica a Ilary Blasi Solo bugie: …

spinner

Alex Nuccetelli, body builder e pr romano, amico di Francesco Totti nonché l’unico autorizzato dall’ex Capitano a parlare della sua separazione dalla moglie Ilary Blasi, è stato denunciato proprio da quest’ultima. La conduttrice, dopo le numerose esternazioni sul suo conto, ha deciso di ricorrere alle vie legali. 

Alex Nuccetelli replica a Ilary Blasi

Alex Nuccetelli e Ilary Blasi

Solo bugie: sarebbero false le dichiarazioni di Alex Nuccetelli su Ilary Blasi diffuse a mezzo stampa e tv nel corso di svariate interviste rilasciate nelle ultime settimane. Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. E lui accetta l’invito e svela dettagli e retroscena sulla fine del matrimonio più chiacchierata dell’estate. 

Intanto l’ex moglie di Totti è intervenuta attraverso il suo avvocato ed ha deciso di procedere contro Nuccetelli “fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Lui, di contro, non si è affatto arreso ma ha replicato ulteriormente (video in apertura):

Alla signora Ilary Blasi ricordo che la nostra conoscenza, il nostro incontro, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo, la mia invece ha avuto delle difficoltà abnormi e le ricordo che che quando procede con gli avvocati lo fa verso una persona povera perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato fermato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset, quindi non so se mi confonde con il marito probabilmente, ma io sono qui, sono pronto.

Alex Nuccetelli ha aggiunto di avere ancora molte cose da dire sulla vicenda. Cosa altro verrà a galla?

Potrebbe interessarti anche