logo

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha abbassato le difese e si è dichiarato a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te” ha sussurrato di fronte alla sua coinquilina che lo guardava sconvolta. Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge Durante la diretta del GF Vip, Soleil aveva già affermato: “Inizio a …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha abbassato le difese e si è dichiarato a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te” ha sussurrato di fronte alla sua coinquilina che lo guardava sconvolta.

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Durante la diretta del GF Vip, Soleil aveva già affermato: “Inizio a farmi dei pensierini, perché è ovvio che si trattenga davanti alle telecamere”. Immediata la smentita di Alex: “Io vivo con te 24 ore su 24 senza avere alcun tipo di remora”.

Nel cuore nella notte, i coinquilini hanno lungamente parlato in sauna e lui si è dichiarato:

E ti assicuro che se io mi sono innamorato di te ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura come amo tutte le altre che hai… 

Come finirà questa storia? 

Alex e Soleil vivranno la loro passione sotto le telecamere del programma oppure questa dichiarazione sarà l’inizio della fine?

Potrebbe interessarti anche