logo

Chi è Silvana Curcio? La misteriosa fidanzata di Biagio D’Anelli che vive in Germania

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

Chi è Silvana Curcio? La ragazza è la nuova fidanzata di Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello Vip che entra in Casa nel corso della puntata in onda lunedì 29 novembre 2021. Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli La mia testa e il mio cuore è ancora in Germania. – ha raccontato …

article-post

Chi è Silvana Curcio? La ragazza è la nuova fidanzata di Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello Vip che entra in Casa nel corso della puntata in onda lunedì 29 novembre 2021.

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli

La mia testa e il mio cuore è ancora in Germania. – ha raccontato Biagio ospite di Pomeriggio 5 – Sono andato io personalmente a Stoccarda, è la prima volta che vado io da una donna. Sono felicissimo, sono innamorato, lo dico pubblicamente.

Lo scorso dicembre Biagio e Silvana stavano insieme da un paio di mesi quindi la coppia dovrebbe aver festeggiato da poco un anno di relazione (anche se non pubblicano foto insieme da maggio):

Sono tranquillo, sono felice e sono sereno. Sono due mesi che mi frequento con lei, anche lei mi ama. Io non mi sarei mai spostato per una donna se non l’amassi così.

Ma chi è Silvana Curcio, la nuova fidanzata che avrebbe rubato il cuore di Biagio D’Anelli? La donna è residente a Stoccarda ma ha origini italiane.

Lavora come manager in un’azienda di calzature ma ha conquistato anche il titolo di Miss Germania dove vive ancora nonostante la storia con Biagio che già un anno fa parlava di matrimonio.

La proposta arriverà dopo il Grande Fratello Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche