logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Aldo insidia Soleil ma c’è anche Miriana, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-29

Questa sera conosceremo il nuovo preferito del Grande Fratello Vip, in occasione della puntata di oggi 29 novembre all’insegna del reality condotto da Alfonso Signorini. Appuntamento particolarmente atteso, quello odierno, in quanto nella Casa andranno ad aggiungersi nuovi inquilini. Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi In attesa di scoprire quali colpi di scena …

article-post

Questa sera conosceremo il nuovo preferito del Grande Fratello Vip, in occasione della puntata di oggi 29 novembre all’insegna del reality condotto da Alfonso Signorini. Appuntamento particolarmente atteso, quello odierno, in quanto nella Casa andranno ad aggiungersi nuovi inquilini.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

In attesa di scoprire quali colpi di scena ci attendono nella prima serata di oggi in compagnia del Grande Fratello Vip, diamo uno sguardo al preferito dell’ultima puntata partendo dai principali sondaggi della rete.

Secondo il noto portale Reality House, Aldo Montano questa volta si piazza in cime alla classifica con il 29% delle preferenze espresse, seguito poi da Soleil Sorge al 26% e da Miriana Trevisan (12%) che va a completare il podio.

Ora uno sguardo al secondo sondaggio della rete, quello ospitato da Grande Fratello Forum: in cima in questo caso resiste Soleil Sorge con oltre il 28% delle preferenze; alle spalle si lascia Miriana, Manila, Alex e Katia e solo allora troviamo anche Aldo Montano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche