logo

Alex Belli consola Soleil Sorge: “Sei caduta nella trappola, ti dico cosa mi hanno detto in confessionale…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-01

Soleil Sorge è stata accusata di razzismo dal resto delle donne del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto “muro” contro di lei, l’unico che le ha dato confronto è stato Alex Belli. Alex Belli consola Soleil Sorge: “Non cadere nel tranello” Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che …

article-post

Soleil Sorge è stata accusata di razzismo dal resto delle donne del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto “muro” contro di lei, l’unico che le ha dato confronto è stato Alex Belli.

Alex Belli consola Soleil Sorge: “Non cadere nel tranello”

Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. – riporta Biccy.it – Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. 

Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie.

Successivamente Alex Belli ha parlato con il resto del gruppo:

Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello.

Potrebbe interessarti anche