logo

Soleil Sorge chiede scusa ma finisce in “caciara”: “Fallo in diretta davanti a milioni di italiani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Soleil Sorge dopo essersi sfogata con Manila Nazzaro e Jo Squillo ha deciso di chiedere scusa per aver detto “urlate come delle scimmie”. Nonostante le buone intenzioni, nella Casa del Grande Fratello Vip il resto dei concorrenti hanno -chiaramente – deciso di prenderla di mira. Soleil Sorge chiede scusa ma finisce in “caciara”: ecco cosa …

article-post

Soleil Sorge dopo essersi sfogata con Manila Nazzaro e Jo Squillo ha deciso di chiedere scusa per aver detto “urlate come delle scimmie”. Nonostante le buone intenzioni, nella Casa del Grande Fratello Vip il resto dei concorrenti hanno -chiaramente – deciso di prenderla di mira.

Soleil Sorge chiede scusa ma finisce in “caciara”: ecco cosa è successo

Soleil ha svelato di sentirsi mortificata per l’incomprensione così come riportano i colleghi di Biccy:

Sono mortificata, non pensavo fosse stata presa in quel senso la mia frase. Io ho detto ‘urlate come scimmie’ e vorrei sapere chi si è sentito ferito. L’ho detto nel senso che stavano urlando, Alex, Samy e Ainett. Sono davvero dispiaciuta, ma scimmie l’ho detto per le urla. Tanto che prima di dire ‘scimmie che urlano’ ho ripetuto ‘perché stanno urlando? Non c’è bisogno di urlare’. Non è concepibile il razzismo per me.

Sono cresciuta a Los Angeles, ho sorelle adottive nere e mi fa schifo il razzismo. Non soltanto chi discrimina per razza, ma per qualsiasi cosa. Mi uccide pensare che possiate immaginare questo. Ripeto che sono mortificata perché certe cose non mi appartengono, sono cresciuta in una realtà multietnica e odio chi pensa certe schifezze. Mi distrugge sapere se vi siete sentite toccate.

E se Raffaella Fico ha spiegato cosa l’ha toccata maggiormente: (“Io ho una bimba di colore e certe cose non vanno dette nemmeno per gioco”), Samy Youssef e Ainett Stephens vogliono “costringere” Soleil a parlarne in puntata per chiedere scusa in diretta.

La gatta nera è stata la più dura:

Qui non c’è un trono, i tempi della monarchia sono finiti. Datti una calmata. Se mi vuoi chiedere scusa me lo chiederai domani in puntata davanti a milioni di italiani. Tu non sei scema e quindi le cose che hai detto ieri le pensavi. Io sono molto provata e non te la lascerò passare. Se pensi che domani questa cosa non verrà fuori o che verrà fuori per come vuoi te ti sbagli, perché io la tirerò fuori per bene.

Sempre secondo come riportano i colleghi di Biccy, alle spalle di Soleil Sorge il resto dei coinquilini avrebbe parlato di volerle dare dei “ceffoni” dicendo anche che “l’avrebbero massacrata” e invitandola ad andare “in terapia”.

Potrebbe interessarti anche