logo

Alessio Romagnoli fidanzato di Giulia Salemi? Nuovo gossip dopo l’Isola di Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Alessio Romagnoli è nuovamente tornato in pista nel mondo del gossip dopo un precedente scoop che lo voleva al fianco di Soleil Sorge, ai tempi dell’Isola dei Famosi e della nascita del suo amore per Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Alessio Romagnoli fidanzato di Giulia Salemi? Il gossip torna dopo l’Isola di Soleil Sorge …

article-post

Alessio Romagnoli è nuovamente tornato in pista nel mondo del gossip dopo un precedente scoop che lo voleva al fianco di Soleil Sorge, ai tempi dell’Isola dei Famosi e della nascita del suo amore per Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen.

Alessio Romagnoli fidanzato di Giulia Salemi? Il gossip torna dopo l’Isola di Soleil Sorge e Jeremias

Ieri pomeriggio, le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, hanno creato un litigio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Per la famosa signora che bazzica dietro le mura del loft, l’influencer power starebbe con un certo Alessio. Sono bastati pochi attimi per far saltare fuori il cognome del “presunto fidanzato misterioso”, attribuendo la sua identità a quella del giocatore di calcio.

Giulia Salemi ha svelato di averlo visto poche volte, prima dell’estate, in compagnia di amici. Tra di loro, inoltre, non sarebbe mai accaduto nulla. Dopo un momento di “panico”, Pierpaolo si è rasserenato credendo alle sue parole.

Gli amanti del gossip, ben ricorderanno il nome del calciatore. Ed infatti Alessio Romagnoli era saltato fuori anche ai tempi dell’Isola dei Famosi con protagonista Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. In quella occasione, tra le pagine di Chi si leggeva:

Il cuore di Soleil Sorge, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale. Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?

Nonostante lo scoop, le cose tra Soleil e Jeremias proseguirono anche in Italia con tanto di convivenza in quel di Milano.

Potrebbe interessarti anche