logo

“Giulia Salemi è fidanzata con Alessio”, bomba al GF Vip: Pierpaolo entra in crisi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi. Nel giardino del Grande Fratello Vip, l’ex Velino ha sentito un pettegolezzo. Una voce fuori avrebbe urlato: “Giulia Salemi è fidanzata con Alessio!”, scatenando i dubbi del ragazzo che ha trovato in Tommaso Zorzi un valido alleato per poter indagare sulla faccenda. “Giulia Salemi è fidanzata con Alessio”, bomba …

article-post

Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi. Nel giardino del Grande Fratello Vip, l’ex Velino ha sentito un pettegolezzo. Una voce fuori avrebbe urlato: “Giulia Salemi è fidanzata con Alessio!”, scatenando i dubbi del ragazzo che ha trovato in Tommaso Zorzi un valido alleato per poter indagare sulla faccenda.

“Giulia Salemi è fidanzata con Alessio”, bomba al GF Vip: Pierpaolo entra in crisi

“Chi è Alessio? Sei certa di non conoscere nessun Alessio? Non conosci nessuno che si chiama così? Dovresti conoscerlo… una persona che frequenti, che hai frequentato”, s’interroga Tommaso Zorzi, svelando le voci arrivate da fuori insieme a Pretelli: “Pierpaolo stai attento a Giulia perché è fidanzata, così hanno urlato, c’è poco da ridere. Magari è una persona che frequentavi fuori. Magari un ragazzo con cui ti sentivi anche sui social…”.

Giulia Salemi inizialmente sostiene di non conoscere nessun Alessio:

Questo ci crede anche? Ti giuro, guardami negli occhi. Sono stata in quarantena e poi in giro per lavoro, ma chi è Alessio? No, nessuno. Su Instagram? Io non flirto lì… Alfonso è il direttore di Chi, saprebbe se ho un fidanzato. Se lo avessi non mi sarei messa a baciare Pierpaolo. Mi sembra surreale, fantascienza. Mi viene da ridere perché mi fa ridere…

Successivamente l’influencer power confida di avere conosciuto un Alessio prima dell’estate ma non sarebbe successo nulla:

Qualcosa prima dell’estate, ma non mi ricordo neanche l’ultima volta che l’ho visto ma non categoricamente negli ultimi mesi. Saremo usciti tre volte. Non avrei problemi ad ammetterlo ma non sono io. Non ho il suo numero, niente… ma poi lui? Proprio fantascienza. Anche tu facevi le serate, non fare il santarello, io non vengo a giudicare le tue sere, è roba tua. Io mi baso su di te qua dentro. Vai a cagar* Pierpa… stai permettendo a questa pazza delle cose.

Pierpaolo ha continuato ad avere dubbi:

Se tu ridi… ti credo però dopo ci penso. Se fosse stato un fidanzato… magari avete fatto una serata insieme. Questa persona fuori dice una cosa che circolerà sul web. Non ci credo ma la pulce nell’orecchio c’è. Io credo a te, ma ovvio che lì per lì… sarà una notizia che è uscita. Io non credo a questa notizia, ti sto conoscendo ma fuori c’è una vita.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche