logo

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Paolo Calabresi Marconi via di casa (ma non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Alessia Marcuzzi si gode il mare e la ritrovata serenità dopo la quarantena e il gossip. Dal suo appartamento a Roma sognava l’estate e il sole, ma per le settimane di lockdown si è accontentata di un bikini sul balcone. Ora finalmente è corsa in spiaggia godendosi le onde al fianco della figlia Mia, il …

article-post

Alessia Marcuzzi si gode il mare e la ritrovata serenità dopo la quarantena e il gossip. Dal suo appartamento a Roma sognava l’estate e il sole, ma per le settimane di lockdown si è accontentata di un bikini sul balcone. Ora finalmente è corsa in spiaggia godendosi le onde al fianco della figlia Mia, il cagnolino Brownie e alcune amiche. Nessuna traccia di Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Lui non dorme a casa

Il gossip, in queste settimane, li ha letteralmente investiti dopo un pettegolezzo lanciato da Dagospia che parlava di matrimonio in crisi. Alessia e Paolo non hanno replicato, ma un video di famiglia ritrae Calabresi Marconi sul divano di casa Marcuzzi e una serie di scatti dei paparazzi mostrano la coppia a cena fuori con i figli di lei (cliccare per credere).

Se loro non hanno smentito in prima persona, sono state le fotografie che hanno sconfessato la crisi. Alessia Marcuzzi attualmente si trova al mare, precisamente a Ponza insieme alle amiche e pare divertirsi e rilassarsi godendosi il primo sole dell’estate in arrivo a fine mese. Del marito nessuno scatto.

Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, prima della parentesi ponziana, Paolo Calabresi Marconi dormiva fuori casa. I paparazzi lo hanno immortalato mentre usciva da un alloggio di famiglia. La spiegazione sarebbe da ricercare nei lavori di ristrutturazione nell’appartamento della Marcuzzi: alcuni spazi sarebbero inabitabili e il marito di Alessia potrebbe aver scelto di appoggiarsi anche su una differente location.

La Marcuzzi e Calabresi Marconi si sono sposati nel dicembre del 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswold, poco lontano da Londra, con una cerimonia top-secret e particolarmente romantica. La loro love story è sempre stata vissuta nel massimo riserbo, salvo isolate apparizioni di coppia sui social e qualche confidenza pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche