logo

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi e pubblica un video insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Alessia Marcuzzi ha smentito in prima persona il gossip sulla possibile crisi tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi, postando un video dove si vede anche la sua dolce metà intenta a coccolare la piccola Mia, primogenita della conduttrice e figlia di Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con il marito e pubblica …

spinner

Alessia Marcuzzi ha smentito in prima persona il gossip sulla possibile crisi tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi, postando un video dove si vede anche la sua dolce metà intenta a coccolare la piccola Mia, primogenita della conduttrice e figlia di Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con il marito e pubblica un video

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi stanno ancora insieme. Dopo i numerosi gossip sulla loro presunta rottura, capitata circa venti giorni fa, la conduttrice de Le Iene ha pubblicato alcune stories su Instagram che, invece, dimostrano esattamente l’opposto.

La Marcuzzi e il marito sono a casa insieme, come documentano le inquadrature del produttore steso tranquillamente sul divano al fianco della piccola Mia. Nessuna crisi, quindi, tra i due che continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

Nelle ultime ore, anche Vanity Fair aveva spazzato via questa indiscrezione:

Fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme. Ce l’hanno fatta, insomma. A trarre in inganno potrebbe essere stata «l’assenza» del produttore dal profilo Instagram della moglie che, però, sugli affari di cuore è sempre stata riservata. L’«ultima» foto insieme risale, infatti, allo scorso 20 aprile quando Alessia ha augurato «buon compleanno» al marito con una bella dedica.

«Ma come funziona ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?», aveva scritto la conduttrice, postando una serie di immagini estive, di una coppia innamorata su uno specchio d’acqua al tramonto. «Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene».

In apertura articolo il VIDEO di Alessia insieme al marito e la figlia Mia.

Potrebbe interessarti anche