logo

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati: ospiti Vip e testimoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-22

Si è celebrata oggi, 22 dicembre, l’unione civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: i due si sono sposati a Napoli, presso la sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. A officiare la cerimonia è stato il sindaco Gaetano Manredi. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sposi In un primo momento si era …

spinner

Si è celebrata oggi, 22 dicembre, l’unione civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: i due si sono sposati a Napoli, presso la sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. A officiare la cerimonia è stato il sindaco Gaetano Manredi.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sposi

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

In un primo momento si era parlato di Emma Bonino nel ruolo di officiante dell’unione civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Poi si era parlato di un ruolo da testimone. La Bonino era assente ma poco prima ha chiamato la coppia per gli auguri.

Rispetto ai testimoni, sono stati l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro, e la mamma di Antolini, mentre Melissa, figlia di 5 anni di Simone, ha fatto da damigella. 

In merito agli ospiti, erano presenti anche diversi Vip tra cui l’ex Vippona Elenoire Ferruzzi, le sorelle Pompadour, la contessa Daniela D’Aragone, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Alessandro e Simone, nonostante la loro differenza di età, si sono conosciuti tramite Instagram nel periodo del Covid fino al loro incontro nell’aprile del 2022. La rivelazione alla famiglia di Simone e non solo è avvenuta tramite un servizio fotografico su Chi, l’estate seguente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche