logo

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini confermano un retroscena dell’Isola e parlano di matrimonio e adozione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-30

Come procede la storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo l’Isola dei Famosi 2023? La coppia è più unita che mai e soprattutto ha in serbo dei progetti molto importanti per il futuro, tra cui il matrimonio e l’adozione della piccola figlia di Antolini da parte di Cecchi Paone.  Alessandro Cecchi Paone …

article-post

Come procede la storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo l’Isola dei Famosi 2023? La coppia è più unita che mai e soprattutto ha in serbo dei progetti molto importanti per il futuro, tra cui il matrimonio e l’adozione della piccola figlia di Antolini da parte di Cecchi Paone. 

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “sesso sull’Isola”

Prima di passare ad argomenti sicuramente più seri e delicati, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di rispondere ad un gossip su un retroscena che sarebbe avvenuto all’Isola dei Famosi 2023. Davvero i due hanno fatto sesso?

A replicare sono stati i diretti interessati ospiti di Isola Party. Paolo Noise, ex naufrago, aveva dichiarato nei giorni scorsi di aver beccato i due fidanzati in atteggiamenti intimi. Ed adesso sono loro a confermare: “Sì era puro sesso notturno”.

Il 23enne ha però voluto precisare:

Voglio dire che questa cosa è stata usata male. Innanzitutto non l’abbiamo fatto davanti a tutti, ma eravamo dall’altra parte della spiaggia, erano le quattro di mattina.

Cecchi Paone ha aggiunto:

Posso dire di più: Paolo, Marco, Pamela e i Jalisse ci hanno organizzato una alcova in una spiaggetta dietro a degli scogli perché avevano capito che noi avevamo bisogno di un momento di intimità anche fisica. Hanno organizzato tutto loro e noi gli siamo molto grati.

La coppia parla di matrimonio e adozione

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Intanto Alessandro e Simone stanno pensando anche al loro futuro di coppia, come emerso nel corso della trasmissione Pomeriggio 5. A Barbara d’Urso, Cecchi Paone ha spiegato la sua intenzione di adottare la figlia di Simone:

La figlia di Simone mi chiama zio fin da agosto. Io vorrei poterle dare certezze affettive, ma anche economiche e lavorative. Per fare tutto questo bisogna che ci si sposi. La prima cosa che faremo sarà l’unione civile, che è l’unica cosa che possiamo fare qui in Italia.

Ad intervenire è poi stato Simone:

Io sono per il matrimonio egualitario, è un diritto che va riconosciuto. La mia famiglia ora è d’accordo. All’inizio mia madre era molto chiusa, legata all’ideologia cristiana. La mamma della bambina non l’ha presa bene perché l’ha scoperto dai giornali. Abbiamo passato un’estate insieme con mia figlia. La bambina attualmente sta con noi quasi sempre, lei vive benissimo.

Potrebbe interessarti anche