logo

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati: il messaggio comune

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-11

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno deciso di scrivere un messaggio comune per annunciare la fine del loro amore. Considerata una coppia molto affiatata, in piena emergenza Coronavirus ha maturato la decisione di porre fine al loro matrimonio. Entrambi non si sono affidati ai giornali di gossip né si sono lanciati frecciatine reciproche ma, con …

article-post

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno deciso di scrivere un messaggio comune per annunciare la fine del loro amore. Considerata una coppia molto affiatata, in piena emergenza Coronavirus ha maturato la decisione di porre fine al loro matrimonio. Entrambi non si sono affidati ai giornali di gossip né si sono lanciati frecciatine reciproche ma, con enorme rispetto, hanno chiesto ai propri follower che fossero ora loro ad avere lo stesso nei confronti della loro privacy.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati

Con un messaggio identico diffuso attraverso le rispettive Instagram Stories, l’ex calciatore e l’attrice hanno annunciato di essersi lasciati. Il momento è doppiamente delicato non solo per la loro vita privata ma anche per il momento non semplice che stiamo vivendo.

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono sposati 10 anni fa e dal loro amore sono nate Aurora e Diamante. Quella tra lo sportivo e l’interprete accanto a Roul Bova in Scusa ma ti voglio sposare è stata una delle storie più belle e chiacchierate del gossip nostrano, e la notizia della loro rottura ha destato in queste ore grande scalpore.

Adesso l’intento di entrambi è quello di preservare il più possibile la propria sfera privata, per il bene e la serenità loro ma soprattutto delle loro due bambine.

Potrebbe interessarti anche