logo

Al Grande Fratello 12 arrivano stasera tre nuovi concorrenti, uno di Avetrana: è già polemica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-21

Nuova puntata, questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, all’insegna del reality show più spiato (e discusso) d’Italia, condotto per la settima volta da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. A fare compagnia alla padrona di casa, Alfonso Signorini, pronto a commentare in diretta quanto succede nell’affollato stabile di Cinecittà. L’attenzione, nell’ambito di questa quinta …

article-post

Nuova puntata, questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, all’insegna del reality show più spiato (e discusso) d’Italia, condotto per la settima volta da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. A fare compagnia alla padrona di casa, Alfonso Signorini, pronto a commentare in diretta quanto succede nell’affollato stabile di Cinecittà.

L’attenzione, nell’ambito di questa quinta puntata, sarà tutta incentrata sull’ingresso di tre nuovi concorrenti. A tal proposito, nel corso della puntata di ieri di Domenica Cinque, nello spazio dedicato agli scoop ed alle anticipazioni del reality, si è appreso che uno di questi nuovi concorrenti, del quale è stato già svelato il nome (Vito), proviene da Avetrana, centro nel tarantino, venuto alla ribalta negli ultimi anni per un fatto di cronaca ancora al centro dell’attenzione, ovvero l’omicidio di Sarah Scazzi.

In merito a questa scelta, sul web si sono già susseguite non poche polemiche; la notizia farà scuotere gli animi anche tra gli inquilini dello stabile di Cinecittà?

Tra le altre novità della serata che andremo a vedere, si annovera anche la lettura di una busta, da parte della padrona di casa, il cui contenuto potrebbe mutare il destino di alcuni concorrenti. Anche a tal proposito, ieri Federica Panicucci ha letto già il contenuto della busta, relativo alla decisione del GF di mettere alle strette, una volta per tutte, i concorrenti che negli ultimi giorni hanno manifestato insofferenze ed espresso il desiderio di abbandonare il gioco.

Questo Grande Fratello, almeno per il momento, si è caratterizzato soprattutto per le forti liti che si sono consumate nella Casa e che hanno portato alla scissione del gruppo in due fazioni: da una parte, Filippo, Luca, Floriana ed Enrica, dall’altra il resto della Casa; questa sera, i due gruppi avranno modo di confrontarsi direttamente.

Ed ancora, storie toccanti, come quella relativa al passato di un concorrente e ad un episodio in particolare che gli ha cambiato la vita (il salvataggio di un bambino che stava per annegare) e la scoperta di un nuovo ambiente della Casa, che consentirà ai concorrenti di misurarsi con le loro emozioni più “profonde”.

Non dimentichiamoci poi del temuto televoto, che vede questa settimana a rischio eliminazione ben quattro concorrenti, Valeria, Mirko, Filippo e Luca ed ovviamente delle nuove nomination.

Il quinto appuntamento in diretta con la Casa più spiata d’Italia, è dunque fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5 ed, anche per questa settimana, vedrà la sfida con il programma di Fiorello, in onda su RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni).

Potrebbe interessarti anche