logo

Aida Yespica, GF Vip: la verità sulla storia con Geppy Lama e il dolore per la violenza subita da piccola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-12

Aida Yespica ieri si è raccontata a cuore aperto durante una intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. “Con Geppy va tutto benissimo, tutto a gonfie vele” ha affermato la showgirl parlando del suo amore nato pochi mesi prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Lui ha avuto un tentennamento dopo …

article-post

Aida Yespica ieri si è raccontata a cuore aperto durante una intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. “Con Geppy va tutto benissimo, tutto a gonfie vele” ha affermato la showgirl parlando del suo amore nato pochi mesi prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Lui ha avuto un tentennamento dopo il presunto bacio scambiato tra la bella venezuelana e Jeremias Rodriguez, ma ora è tutto superato.

Aida Yespica, dopo il Grande Fratello Vip si confida dalla d’Urso

Aida Yespica poi prosegue elogiando il suo fidanzato: “Lui è una persona dolce, mi ha corteggiato molto anche quando ero dentro la casa. Viviamo giorno per giorno. Ma non vogliamo sposarci è troppo presto”. La venezuelana poi apre una parentesi delicatissima, venuta fuori anche durante il GF Vip 2, e quindi si sfoga parlando della violenza subita da bambina.

“Avevo 6 anni, ma mio padre non l’ha mai saputo. Quel mostro ha abusato di me per 3 anni finché non ce ne siamo andati da quel posto. Raccontarlo davanti alle telecamere è molto difficile – sottolinea Aida – ero piccola e non sapevo che fare, ma fa parte del mio passato ed è difficile combattere con questi ricordi, però ho una grande forza che è mio figlio, che mi aiuta tanto”.

Aida Yespica: il momento più difficile al GF Vip 2

Intervistata da Qn invece, ha raccontato il momento più brutto dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Quando avvertivo la mancanza di mio figlio. Ero preoccupata, naturalmente, ma la produzione non mi diceva niente e ciò significava che stava bene”. Parole di stima anche per la vittoria di Bossari: “È un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività”.

Potrebbe interessarti anche