logo

Aida e Jeremias, GF Vip 2: lui non prende sonno e fa una richiesta ‘bollente’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez provano una forte attrazione reciproca. La venezuelana non ha mai esplicitamente confessato di aver baciato l’argentino ma le immagini, lasciano poco spazio all’immaginazione. I due, dopo la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di avvicinarsi in maniera molto “soft” (specie rispetto alle “evoluzioni stilistiche” di …

article-post

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez provano una forte attrazione reciproca. La venezuelana non ha mai esplicitamente confessato di aver baciato l’argentino ma le immagini, lasciano poco spazio all’immaginazione. I due, dopo la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di avvicinarsi in maniera molto “soft” (specie rispetto alle “evoluzioni stilistiche” di Cecilia e Ignazio) ma non fanno notevoli passi in avanti.

GF Vip 2, Aida e Jeremias: Rodriguez con un “problemino” nella notte

Proprio stanotte, secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF, pare che Jeremias Rodriguez abbia avuto dei problemini a gestire l’ormone e per svariati momenti, non ha saputo come tenere a bada la sua “passione” tanto da chiedere l’aiuto del cognato Ignazio Moser che di contro, non sapeva cosa consigliargli. Il fratello di Belen ha chiesto di poter andare fuori a fumare una sigaretta per distrarsi un poco e capire come fare.

Di contro, proprio Jeremias scherzando aveva chiesto alla Yespica se volesse controllare in prima persona la sua “evoluzione”. Nella corsa puntata serale del GF Vip 2, come avrete avuto modo di vedere, Giuseppe Lama ha lasciato in diretta TV Aida, dopo avere considerato irrispettoso il suo comportamento nella Casa. Nel corso della settimana però, l’uomo ha mostrato pentimento e secondo il settimanale Spy, vuole riconquistare la fidanzata.

Jeremias non vuole l’amicizia: la crisi nella Casa del Grande Fratello Vip

Intanto tra Aida e Jeremias, il feeling nato tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip è più che evidente solo che entrambi hanno delle problematiche per poterlo effettivamente dimostrare. “C’è qualcosa… non so come chiamarlo, però mi piace! […] Non nascondo che qualcosa mi è successo, non posso dire più di no…”, ha affermato il ragazzo. Poi Jeremias ha confessato di non volere solo essere un amico: “C’è un’attrazione… gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!”, come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche