logo

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli: “mai dato della mign*tta a mia moglie!” poi commenta Denver

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-21

L’esperienza di Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip è stata scandita da vari momenti intensi, tra cui l’amicizia speciale con il giovane modello Andrea Denver. Poi però, l’orrore del Coronavirus è calato anche nella sua vita con la morte del suocero, il papà del marito Roberto Parli, ucciso dal virus. E così Adriana, …

article-post

L’esperienza di Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip è stata scandita da vari momenti intensi, tra cui l’amicizia speciale con il giovane modello Andrea Denver. Poi però, l’orrore del Coronavirus è calato anche nella sua vita con la morte del suocero, il papà del marito Roberto Parli, ucciso dal virus. E così Adriana, da brava moglie e mamma, ha deciso di restare al fianco della sua famiglia in questo momento molto complesso, abbandonato anzitempo il reality e volando in Svizzera, al fianco del marito.

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli risponde alle critiche

Nonostante il gesto importante di Adriana Volpe, non si è mai spento il gossip attorno al presunto interesse (reciproco?) di Andrea Denver verso la conduttrice. Lo stesso modello ne ha parlato anche ieri nel corso di una diretta Instagram sul profilo del magazine Chi, spiegando di aver rispettato la relazione tra Adriana ed il marito Roberto (Clicca qui per saperne di più). Ma cosa pensa quest’ultimo in merito alla situazione che si è creata nella Casa del GF Vip?

Roberto Parli, nel suo ultimo post social, da St. Moritz ha fatto sapere di essere ora più sereno. Tuttavia ha approfittato per replicare ad alcuni commenti e dire la sua sulla vicenda che coinvolge la moglie e Denver.

Una utente si è complimentata per la grande signorilità dimostrata dall’uomo anche in circostanze poco piacevoli. “Grazie mille io sono nato signore e sono resterò sempre signore grazie ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori che hanno scritto pagine di storia!!!”, ha replicato Parli. Qualcuno gli ha fatto notare di non essersi comportato sempre da signore “denigrando” la moglie sui social, ma lui ha prontamente ribattuto: “Hai letto i miei post sono sempre stati d’amore per mia moglie prima di scrivere caz*ate imparare a leggere”.

La discussione ha coinvolto vari utenti ed è proseguita con l’intervento di una follower che ha aggiunto: “Denver non mi sembra un miracolo d’intelligenza e,non capisce quando fermarsi di imbarazzare le persone nonostante Adri cerca in tutti i modi di smentire com’è giusto che sia”. Puntuale, ancora una volta, la replica di Parli: “hai afferrato in pieno il concetto!”.

Tuttavia una utente gli ha portato vari esempi in base ai quali, a suo dire, non sempre avrebbe preso le difese della moglie durante la sua permanenza al GF Vip. Ma Parli ha prontamente voluto chiarire:

Primo: non ho mai dato della mign*tta a mia moglie, anzi l’ho sempre difesa e rispettata

Secondo: non ho mai cancellato nessun post

Terzo : comunque a chi piace GIUDICARE , c’è giurisprudenza , 5 anni!

La discussione si è riscaldata quando un’altra utente gli ha fatto notare di aver addirittura bloccato su Instagram la moglie salvo sbloccarla per commentare un post su Denver. Lui ha spiegato:

Nella realtà, come da lei stessa dichiarato, mi ha bloccato «per errore». […] Secondo te è più importante seguirsi nella vita o su Instagram?

Ed a chi lo ha accusato di essere stato geloso al punto da non dormire la notte, lui ha commentato:

La gelosia non c’entra nulla! È vero non dormivo la notte, perché mio padre stava morendo!

Potrebbe interessarti anche