logo

Adriana Volpe, ecco cosa ha fatto dopo l’uscita dal GF Vip: “Basta reality, ora voglio fare la padrona di casa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Adriana Volpe è senza ombra di dubbio la vincitrice morale del Grande Fratello Vip (nonostante Sossio Aruta pensi che questo “primato” sia di sua proprietà). Intervistata tra le pagine di Vanity Fair, dopo i bei momenti di commozione ieri con Patrick Ray Pugliese (clicca per credere), ha parlato di cosa è accaduto dopo l’uscita forzata. …

article-post

Adriana Volpe è senza ombra di dubbio la vincitrice morale del Grande Fratello Vip (nonostante Sossio Aruta pensi che questo “primato” sia di sua proprietà). Intervistata tra le pagine di Vanity Fair, dopo i bei momenti di commozione ieri con Patrick Ray Pugliese (clicca per credere), ha parlato di cosa è accaduto dopo l’uscita forzata.

Adriana Volpe, ecco cosa ha fatto dopo l’uscita dal GF Vip

Subito dopo l’abbandono del GF Vip sono stata portata in Svizzera e ci sono rimasta 16 giorni. Poi ho preso Giselle e siamo qua a casa ora. Nelle settimane della mia assenza lei ha scritto un diario. Ha soli otto anni, ma ha scritto pagine e pagine. Mi ha raccontato le sue giornate, come e perché le mancavo. Mi ha stupito tantissimo.

Grande Fratello Vip: “Pensavo di non durare…”

Pensavo di non durare nemmeno una settimana, infatti non ho mai svuotato la valigia. Zequila? Mai più sentito. No, io non l’ho contattato e lui non mi ha contattata. Patrick  è leggero, ma anche profondo. Ha una marcia in più. I suoi discorsi ti fanno vedere una profondità pazzesca. Patrick entra nell’anima delle persone, le sa capire, le sa ‘spogliare’.

“Basta reality”

Quello che io ho capito da questa esperienza è che a me premia essere libera. In passato ho sempre avuto dei copioni scritti. Avevamo tutta la pappa pronta. C’era poca libertà d’azione. Io ho capito che voglio dire le cose come voglio io. Mi piacerebbe avere un salotto, dove potermi confrontare. Con gli autori preparare scalette, ma anche avere libertà. Mi piacerebbe la tv ‘vera’, la diretta.

D’altra parte ho sempre fatto quella. Un altro reality in futuro? Ho già dato con Pechino Express e il Gf Vip. Ora vorrei fare la padrona di casa, spostiamo l’asticella più su.

Potrebbe interessarti anche