logo

Denver conferma la cotta per Adriana Volpe: “Se fossimo stati single…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Ieri pomeriggio l’account Instagram ufficiale del settimanale “Chi”, ha intervistato Andrea Denver che ha parlato anche della coppia formata da Damante e Giulia De Lellis (cliccare per credere). Il modello, ha dedicato anche parole di stima per Adriana Volpe, confermando – appieno – la sua cotta. Denver conferma la cotta per Adriana Volpe Non immaginavo …

spinner

Ieri pomeriggio l’account Instagram ufficiale del settimanale “Chi”, ha intervistato Andrea Denver che ha parlato anche della coppia formata da Damante e Giulia De Lellis (cliccare per credere). Il modello, ha dedicato anche parole di stima per Adriana Volpe, confermando – appieno – la sua cotta.

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver
Adriana Volpe e Andrea Denver

Denver conferma la cotta per Adriana Volpe

Non immaginavo che fuori la cosa fosse stata sentita così tanto, però sì, si è creata una bellissima amicizia. Adriana è una donna splendida, ha dato tanto a tutti, ma io mi sento particolarmente fortunato perché ho condiviso bellissimi momenti, sia seri, sia di svago con lei ed è una persona che mi porto nel cuore.

Io ho fatto anche apprezzamenti nei suoi confronti e so che quelli son stati motivo di risate, ma io sono fatto così, se vedo una bella donna non mi nascondo. Faccio degli apprezzamenti, però Adriana è una donna di sostanza, va ben oltre l’aspetto estetico, lei mi ha colpito per il suo modo di fare, perché è stata un’amica sempre lì, vicino a me.

Denver, a questo punto, ha confermato che, se entrambi fossero stati single, ne sarebbe uscito destabilizzato:

Io l’ho detto in puntata di fronte ad Alfonso, di fronte a tutti, l’ho detto anche ad Adriana perché ho voluto essere onesto fino in fondo, e le ho detto ‘devo essere onesto: se io fossi stato single, tu fossi stata single e non una mamma, nonostante lei abbia qualche anno più di me – che per me è sempre stato una barriera – con te mi sarei trovato un po’ destabilizzato, perché mi trovo talmente bene che…’ mi piaceva, mi piace l’insieme di Adriana. Quindi questa battuta l’ho fatta, ma intraprendere una storia è una parola grande, perché io credo nella vita di tutti i giorni.

Il Grande Fratello è bellissimo, però sei chiuso dentro quattro mura, la vita va vissuta fuori… Ci sono coppie bellissime che sono uscite dal GF, però credo che le prove che contano veramente siano la vita di tutti i giorni.

Certo, è una persona che mi piace, una donna bellissima e io la battuta l’ho fatta, ma era una battuta, anche perché io rispetto tantissimo la sua relazione e io sono felicissimo della mia relazione!

Ad inizio articolo il VIDEO con le dichiarazioni di Andrea Denver.

Io la differenza di età non la notavo proprio, ed anzi, vedevo solo due bonazzi che si trovavano (giustamente) attraenti.

Potrebbe interessarti anche