Adele irriconoscibile: ha perso 30 chili con la dieta Sirt, ecco com’è oggi – FOTO

06/05/2020 di Emanuela Longo

Adele

La cantante Adele sorprende tutti e si presenta con una foto in cui è irriconoscibile. La sua è una forma smagliante dopo una dieta che le ha permesso di perdere 30 chili. Nell’ultimo post in occasione del compleanno – ieri ha compiuto i primi 32 anni – Adele si mostra in una forma davvero straordinaria in miniabito nero e fisico al top. Tutto grazie alla dieta Sirt che ha ammesso di aver seguito. Ed il cambiamento è straordinario!

Adele irriconoscibile: il cambiamento dopo il dimagrimento

Adele dopo il divorzio da Simon Konecki è ripartita da se stessa ed ha deciso di postare il suo personale ringraziamento a tutti i fan che le sono stati vicini anche nel giorno del suo compleanno, mostrandosi con capelli lunghi, sorridente e in minigonna. “Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare”, scrive su Instagram per poi rivolgere il suo pensiero ai follower: “Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle”.

Un pensiero inevitabile anche a chi sta combattendo in prima linea la battaglia contro il Coronavirus:

Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e o lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.

La dieta

Adele, è ormai risaputo, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare che come rammenta anche Il Messaggero ha portato a farle perdere 30 chili. Alla base del suo regime alimentare c’è l’eliminazione degli zuccheri e dei grassi saturi, nonché la riduzione delle quantità dei latticini.

Secondo il principio della dieta del gene magro devi solo assumere costantemente alimenti Sirt, cioè cibi che attivano le sirtuine (i geni che stimolano il metabolismo). Tra i cibi permessi rientrano l’olio extravergine d’oliva, cioccolato fondente, vino rosso, the e caffè. Ma anche fragole, mirtilli, noci, grano saraceno, peperoncino, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola.

La dieta Sirt, a differenza di molte altre diete, dice cosa portare in tavola. “Per questo è più facile da seguire e mantenere rispetto a qualunque altra dieta”, ha sottolineato Adele.

Ed ecco alcune foto prima e dopo lo straordinario cambiamento con i commenti dei fan che su Twitter hanno fatto volare il nome di Adele in cima alle tendenze.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI